giovedì 5 luglio 2012

E Teen Wolf?

In astinenza da serie soprannaturali - ma perché ci vado pazza? parleremo pure di questo prima o poi - Teen Wolf mi placa un po'. Non è un prodotto eccelso, ma ha una vena umoristica e romantica che non è niente male, nonostante la solita ambientazione scolastica da teen drama. Questa seconda stagione poi sta provando a essere un po' più dark ... e ci riesce. Sì, abbastanza. 
Il mio personaggio preferito? Stiles, la divertente spalla del nostro giovane protagonista licantropo, che non spicca per doti soprannaturali, ma soprattutto per l'intelligenza e ... l'imbranataggine. 
E la storia d'amore? Lui e lei? Si gioca ancora a Giulietta e Romeo: il giovane licantropo e la figlia di una antichissima famiglia di cacciatori ... indovinate di che? ma di licantropi ovviamente! Argent è il cognome dell'antica stirpe. Sapete le pallottole d'argento? per uccidere i licantropi? No? Ma insomma, informatevi: questo è proprio l'abc!!! Per ora giusto questa foto, lasciatemi godere un altro po' della serie, iniziata il 3 giugno, e che durerà solo dodici episodi.... e poi ne parliamo!

Nessun commento:

Posta un commento